Visita con noi! - Patrimonio in Comune

Visita con noi! - Patrimonio in Comune

Iniziativa temporaneamente sospesa 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni domenica fino a dicembre 2020 appuntamenti nei MUSEI alla scoperta delle collezioni, dei capolavori e degli edifici che li ospitano con approfondimenti offerti al pubblico in visita al Museo. L’arte diventa anche un “affare… di famiglia” con SCOPRI CON NOI! iniziative specifiche per esplorare insieme, bambini e adulti, in modo creativo e divertente le meraviglie dei nostri Musei e del nostro patrimonio.
Gli appuntamenti si svolgono nel rispetto delle misure anti Covid-19.

Visita con noi! è un'iniziativa gratuita per scoprire e approfondire la conoscenza e sviluppare la partecipazione e la cura del nostro straordinario patrimonio culturale e ambientale nell'ambito di Patrimonio in Comune. Conoscere e partecipare.

VISITA CON NOI! Appuntamenti nei MUSEI
Approfondimenti offerti al pubblico in visita al Museo

La partecipazione alle attività è gratuita e senza obbligo di prenotazione, salvo diversa indicazione, previo acquisto del biglietto di ingresso secondo le modalità stabilite e la tariffazione vigente, eccetto i musei a ingresso gratuito. Consulta la pagina AVVISI per tutte le informazioni sulle modalità di ingresso al museo.

 

 

SCOPRI CON NOI! Iniziative specifiche per esplorare insieme, bambini e adulti, in modo creativo e divertente le meraviglie dei nostri Musei e del nostro patrimonio. Per famiglie con bambini e ragazzi da 6 a 14 anni.

 

L’iniziativa è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita Culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali  con i servizi museali di Zètema Progetto Cultura.

Documenti Scaricabili

Programma (213 kB)